martedì 6 aprile 2010

Un pensiero in volo...

Slow

Oggi è il 6 aprile, ovvero l'anniversario di una delle più grandi catastrofi avvenute nel nostro Paese.
Per oggi avrei dovuto preparare una ricetta, ma non ho avuto il tempo per dedicarle la dovuta attenzione e la ritualità che le sarebbe stata consona. Per questo cedo la parola alle mie 98 (si fa per dire, ormai) colleghe che hanno saputo creare ad arte ricette con i prodotti Sorelle Nurzia!
Quello che ho imparato da questa esperienza (anche se non ho avuto il piacere di seguirla tanto da vicino quanto avrebbe meritato) è che l'unione davvero fa la forza e che anche il più piccolo dei gesti, sommato ad altri, porta lentamente i suoi frutti.

Vi siamo tutti vicini.
Il percorso sarà ancora lungo ma, vi prego, non mollate!

4 commenti:

enza ha detto...

lentamente si arriva all'obiettivo.
ci vuole tempo, pazienza proprio come la lumaca.
f.to una delle 98 colleghe.

MarinaV ha detto...

Leggi meglio, cara, hai tempo ancora fino all'11 aprile. Le dolci amministratrici di 99colombe hanno pensato anche a chi potrebbe avere tempi più dilatati di altri.
Ti aspettiamo.
ft. una delle 98 colleghe

marguerited ha detto...

Mi piace molto quello che hai scritto e lo condivido
ciao
Marg

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Un pensiero molto bello...brava!
Anna Luisa